Grave frontale: un ferito in codice rosso. Sulla Sp 594 tra Greggio e Arborio, intervenuto l’elisoccorso.

Grave frontale: un ferito in codice rosso

Nelle foto la scena dell’incidente e lo stato in cui si è ridotta la “Polo”.

Un grave incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 12,30 di lunedì 2 dicembre sulla Sp594 tra Greggio e Arborio (zona dell’area di servizio Repsol). Scontro frontale fra due vetture un uomo gravemente ferito è stato soccorso e poi prelevato dall’eliambulanza è in codice rosso ed è stato ricoverato in rianimazione all’ospedale di N0vara. Testimoni confermano la gravità dell’incidente.

Aggiornamento delle ore 13,50: La strada in questo momento è ancora chiusa al traffico per i rilievi della Polizia Stradale, dunque chi deve mettersi in viaggio per quella direttrice è bene che si premunisca eventualmente con percorsi alternativi come l’autostrada.

La situazione si spera che torni a posto in breve. Intanto si apprende che lo schianto avrebbe riguardato riguardato una Polo in cui si trovava la persone ferita e un furgone. La dinamica dell’evento non è ancora nota, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Sul posto sono intervenuti oltre a polizia e 118 anche i Vigili del Fuoco.

Leggi anche:  Santhià: fuga di gas in via Juvarra

I dettagli

Ed ecco le informazioni più dettagliate contenute nel report inviato dal Comando dei Vigili del Fuoco di Vercelli.

Intervenuta una squadra della sede centrale del Comando Vigili del Fuoco di Vercelli per un incidente stradale che ha coinvolto un auto furgonato Jumper ed una Polo Volkswagen.

L’intervento della squadra è stato necessario per l’estrazione del passeggero dell’auto che risultava incastrato.

Con l’ausilio del personale 118 e dell’elisoccorso sono stati prestati i primi soccorsi sanitari alla vittima. Successivamente l’uomo veniva trasportato presso il pronto soccorso di Novara in codice Rosso. L’arteria stradale è stata chiusa al traffico in attesa dei rilievi da parte delle forze dell’ordine.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE