Furto di cosmetici: donna denunciata

Sono stati trovati nella sua borsetta

Furto di cosmetici: donna denunciata
Pubblicato:

Furto di cosmetici: denunciata una donna in un negozio di Borgosesia.

Furto di cosmetici al Tigotà

I Carabinieri della Radiomobile di Borgosesia hanno deferito in stato di libertà una 48enne valsesiana, perché ritenuta responsabile di furto. I militari sono intervenuti alle 18.30 circa di lunedì scorso presso il negozio “Tigotà” di
Regione Torame n. 3, in quanto un addetto aveva notato la donna sostare tra i banchi di vendita in atteggiamento ritenuto sospetto. Infatti, a comprova del sospetto del commesso, appena superata la barriera delle casse, la donna si è diretta all’uscita del supermercato facendo scattare l’allarme antitaccheggio.

Nella borsa

Inizialmente, alla presenza della pattuglia dei Carabinieri giunta sul posto, la donna ha giustificato l’episodio mostrando alcuni prodotti per la cosmesi che custodiva nella propria borsetta, ai quali ha attribuito la responsabilità di aver fatto scattare l’allarme ma che sosteneva di aver acquistato in un altro negozio pur non avendo ormai con sé il relativo scontrino. A questo punto, però, i prodotti sono stati controllati al terminale di quel punto vendita attraverso il codice a barre ancora presente sulla confezione, risultando merce ancora inequivocabilmente in carico al negozio di Borgosesia. Pertanto, la donna è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria vercellese e la merce, per un valore di alcune decine di euro, è stata restituita all’avente diritto.

Seguici sui nostri canali