Frontale in tangenziale Ovest: gli effetti dell'impatto

Nelle foto rilasciate dai Vigili del Fuoco si evidenzia la gravità dello scontro.

Frontale in tangenziale Ovest: gli effetti dell'impatto
Pubblicato:
Aggiornato:

Frontale in tangenziale Ovest: gli effetti dell'impatto. Nelle foto rilasciate dai Vigili del Fuoco si evidenzia la gravità dello scontro.

Frontale in tangenziale Ovest: gli effetti dell'impatto

Dal Comando dei Vigili del Fuoco di Vercelli è arrivato un aggiornamento sul terribile frontale della serata di giovedì 2 maggio 2019.

L'ora dell'incidente è confermato alle 20:15 circa  sulla SR 31 al Km 3 si tratta del tratto in Comune di Vercelli sulla tangenziale Ovest (all'altezza di "Giacoletti").
Sul posto sono prontamente intervenuti i VVF della sede centrale  di Vercelli che hanno estratto il conducente rimasto incastrato nella Renault Clio e lo hanno così affidato al personale dei sanitari del 118. Successivamente Il ferito è stato trasferito in gravi condizioni al DEA di Vercelli, l’occupante della Fiat punto ha riportato ferite di minore entità. Al contrario di quanto diffuso in un primo tempo ci sarebbero solo due feriti.
La squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.Intervenuti  in posto personale sanitario 118 e Polizia.
Aggiornamento del 3 maggio: il ferito più grave, tuttora in condizioni critiche, è un giovane sulla trentina residente a San Germano
Area degli allegati
Seguici sui nostri canali