Follia da You Tube: simula un malore per il video

E' successo a Ventimiglia, accorre una volante e scopre anche un complice che stava filmando. 

Follia da You Tube: simula un malore per il video
Pubblicato:

Follia da You Tube: simula un malore per il video. E' successo a Ventimiglia, accorre una volante e scopre anche un complice che stava filmando.

Follia da You Tube: simula un malore per il video

Un caso destinato a fare "letteratura" sui risvolti negativi del mondo digitale. E' successo a Ventimiglia lunedì 11 febbraio 2019, lo riporta la-riviera.it.

Il fatto si è svolto lungo la passeggiata Oberdan, nella città di confine con la Francia. Nelle ore centrali della giornata c'era molta gente in strada. Improvvisamente un uomo che camminava fra le altre persone si è accasciato al suolo, sembrava in preda a fortissimi dolori al torace. Qualcuno ha chiamato il 112 e la prima ad arrivare è stata una pattuglia di Polizia. Quando gli agenti stavano per allertare il 118 il "bluff" dell'uomo è stato scoperto. Nei pressi c'era un "complice" che stava filmando con telecamera e la stessa "vittima" aveva una microcamera negli occhiali. Lo scopo? Filmare le reazioni dei passanti, come avevano già fatto in Francia poco prima. Cosa non si farebbe per un click... ora però per i due potrebbero esserci guai giudiziari, per

Per i dettagli sulla storia: la-riviera.it

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali