L’iniziativa degli Amministratori del Gruppo “Sei di Vercelli Se” è andata in porto con grande partecipazione per sostenere Simona.

Fiaccolata per Simona: Vercelli dice no alla violenza

Questa sera fiaccolata per Simona Rocca, 40enne vercellese, protagonista della brutale aggressione da parte di Mario D’Uonno, nel parcheggio del centro commerciale dove lavora. Fiaccolata promossa dal gruppo Sei di Vercelli se… per dire FORZA SIMONA! e No alla violenza! La donna è ricoverata al CTO di Torino con ustioni gravi su quasi metà del corpo.

Il folto corteo arrivato in piazza Cavour ha ascoltato le parole del Sindaco Maura Forte che ha parlato augurando a Simona che superi questa tragedia ed dell’impegno per lavorare ad evitare situazioni come queste. Alla fiaccolata presenti anche il Vescovo e il presidente della Provincia Carlo Riva Vercellotti.

Un grande applauso si è levato quanto Riva Vercellotti ha detto dobbiamo fare qualcosa anche sul fronte leggi e punibilità di chi compie gesti di questo genere. Lella Bassignana nel suo intervento ha chiesto di pensare anche ai figli della vittima. Andrea Barone ringrazia tutti per la partecipazione a quest’importante appuntamento, presente anche Alessandra Mantione, organizzato dal Sei di Vercelli se per dare forza a Simona (di Borgo Vercelli come l’aggressore) e dire no alla violenza.

Leggi anche:  Rogo Vercelli: il pensiero dell'Asl per la donna ustionata