Famiglia dedita ai furti in appartamento

dedita ai furti in appartamento

Famiglia dedita ai furti in appartamento
Pubblicato:

Individuata dai Carabinieri del Comando provinciale di Torino: marito, moglie e genero sono stati arrestati, mentre per le tre figlie è scattata la denuncia.

Famiglia dedita ai furti in appartamento

Un'intera famiglia di etnia sinti dedita ai furti in appartamento e alla ricettazione è stata individuata dai Carabinieri del Comando provinciale di Torino: marito, moglie e genero sono stati arrestati, mentre per le tre figlie è scattata la denuncia. Sequestrati 220 mazzi di chiavi, telecomandi elettrici per aprire cancelli, disturbatori di frequenze, chiavi passe-partout, targhe false e refurtiva per oltre 40mila euro. Scoperto anche nel locale un allaccio abusivo alla rete elettrica. La famiglia, secondo gli investigatori, dovrebbe aver messo a segno centinaia di colpi a Torino e provincia; le indagini proseguono per individuare possibili complici.

La tattica

Mentre le vittime erano impegnate a fare la spesa, genero e suocero rubavano le chiavi di casa lasciate nelle auto in sosta nei parcheggi dei supermercati e risalivano all'indirizzo delle case da svaligiare coi parenti dai libretti di circolazione delle vetture.

Seguici sui nostri canali