Drogato e ubriaco alla guida: 27enne nei guai. Viaggiava anche senza patente perché mai conseguita, ed è la seconda volta che lo beccano.

Drogato e ubriaco alla guida: 27enne nei guai

Era una vera e proprio bomba viaggiante il 27enne fermato martedì 19 giugno intorno alle 3 di notte a Serravalle Sesia dai carabinieri, si trovava infatti sia sotto l’effetto dell’alcool e della droga.

I Carabinieri della Radiomobile di Borgosesia lo  hanno denunciato. D.L., è un 27enne residente in provincia di Novara, con precedenti penali per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti. Il reato contestato è guida in stato di ebrezza alcolica e sotto effetto di stupefacenti, con rifiuto di sottoporsi ai test, nonché per guida senza patente, reiterata.

Alla guida dell’auto di un amico

Il giovane si trovava alla guida di una Alfa Romeo di proprietà di un amico. Subito, all’atto della richiesta dei documenti di guida e circolazione, ha cercato di evitare il controllo, accampando banali giustificazioni, ma tradendo gli effetti delle sostanze.

Leggi anche:  Ciao Beba: tutto il paese al funerale di Gabriella Staffieri

Nonostante il ripetuto invito dei militari a sottoporsi agli specifici test, l’uomo ha fermamente rifiutato.

Mai conseguita la patente

Gli immediati accertamenti hanno permesso di verificare che il medesimo era sprovvisto della patente di guida, perché mai conseguita. Una violazione che aveva peraltro già commesso nel mese di maggio scorso. L’auto, pertanto, è stata sequestrata ed il 27enne denunciato all’Autorità Giudiziaria.