Donna sequestrata: rapimento sventato, arrestati tre tedeschi

La Polizia ha inseguito e alla fine fermato il furgone con gli autori del sequestro.

Donna sequestrata: rapimento sventato, arrestati tre tedeschi
Pubblicato:

Donna sequestrata: rapimento sventato, arrestati tre tedeschi. La Polizia ha inseguito e alla fine fermato il furgone con gli autori del sequestro.

Donna sequestrata: rapimento sventato, arrestati tre tedeschi

Nella foto il materiale sequestrato ai rapitori della donna.

Come riporta nuovaperiferia.it alla fine la Polizia ha sventato il rapimento di una donna in pieno centro a Torino. Un'azione da film che ha sorpreso i passanti in piazza San Carlo mercoledì 14 agosto.

Il fatto

Una coppia (un uomo e una donna) stava passeggiando tra piazza Cln e via Giolitti quando, improvvisamente, un furgone Volkswagen nero si è avvicinato loro. Dal portellone un gruppo di uomini si sono avventati contro i due, riuscendo a trascinare all’interno del veicolo soltanto la donna. L’uomo, infatti, riuscito a divincolarsi dalla presa dei banditi è riuscito a scappare chiedendo aiuto e urlando ai passanti di chiamare la polizia.

In azione con i passamontagna

Per sequestrare la donna, i componenti della banda sono balzati giù dal mezzo indossando passamontagna e gridando “Police”, come a voler far passare quel rapimento come un’azione di polizia. La donna, quindi, è stata legata con fascette da elettricista e trasportata altrove a bordo del furgone nero.

La fuga

Dopo aver “prelevato” la donna, il furgone si è allontanato a gran velocità verso corso Matteotti. Gli uomini della Polizia di Stato si sono messi subito all’inseguimento del veicolo che, intanto, si è diretto nell’area di corso Vinzaglio, nei pressi della stazione di Torino Porta Susa. Qui la banda si è diretta verso un garage di via Giusti, proprio a poca distanza dalla stazione ferroviaria. Ma, secondo le ricostruzioni, il mezzo era troppo grande e i rapitori sono stati costretti a uscire dalla rimessa. Ad attenderli, di fronte all’ingresso, c’erano già numerosi operatori di polizia che con un blitz fulmineo sono riusciti a bloccare i sequestratori, arrestati intorno alle 10,30.

Altri dettagli sull'operazione della polizia di Torino su nuovaperiferia.it.

Seguici sui nostri canali