Domato rapidamente l’incendio in Valsesia. Vigili del Fuoco di diversi distaccamenti, forestali, volontari e polizia locale hanno la meglio sulle fiamme a Cellio.

Domato rapidamente l’incendio in Valsesia

Per fortuna questa volta tutto si è concluso in poche ore e si è evitato il ripertersi di una tragedia come quella di un paio di settimane fa. Merito dell’impegno dei Vigili del Fuoco e della macchina anti-incendi boschivi nel suo insieme.

Domato dunque l’Incendio  nel Comune di Cellio frazione San Bernardo – San Grado. Sul posto sono intervenute squadre Vigilfuoco del Comando Provinciale di Vercelli (distaccamento permanente di Varallo Sesia) Comando di Novara (distaccamento Volontario di Romagnano Sesia) Comando di Biella (con personale DOS)  alle operazioni di spegnimento hanno inoltre collaborato personale  dei Carabinieri Forestali, Polizia Locale di Borgosesia, volontari AIB e un Elicottero privato.

A tutti loro deve andare il grazie della comunità, non solo per il gran lavoro di oggi, ma per tutte le occasioni in cui queste persone danno sempre il massimo per la sicurezza di tutti.

Leggi anche:  Un vercellese espulso per droga

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE