Danneggia il bancomat in un accesso di rabbia

E' successo la vigilia di Pasqua a Vercelli, l'apparecchio non gli aveva restituito la carta.

Danneggia il bancomat in un accesso di rabbia
Pubblicato:

Danneggia il bancomat in un accesso di rabbia. E' successo la vigilia di Pasqua a Vercelli, l'apparecchio non gli aveva restituito la carta.

Danneggia il bancomat in un accesso di rabbia

I Carabinieri di Vercelli hanno deferito in stato di libertà P.P., 46enne residente in provincia di Novara, perché ritenuto responsabile di danneggiamento aggravato.

La vicenda risale alla vigilia di Pasqua, alle 23.30 circa, al Bancomat della filiale della Banca Intesa ubicato accanto alla Stazione Ferroviaria.

Un cittadino aveva segnalato al centralino della Caserma che un uomo in preda alla rabbia, che stava imprecando e prendendo a pugni il vetro della porta che dà accesso all’apparecchio.

Vetro rotto e tracce di sangue

Giunti sul posto, i militari hanno constatato che il vetro era stato rotto e vi erano anche evidenti tracce di sangue, verosimile conseguenza di un infortunio patito da chi aveva danneggiato il vetro.

Rintracciato e denunciato

In una decina di minuti i Carabinieri hanno individuato l'uomo nei pressi della stazione, inequivocabilmente ferito e con gli abiti sporchi di sangue, il responsabile ha subito ammesso la responsabilità del gesto. Ai Carabinieri ha anche spiegato le ragioni di tanta rabbia, l’apparecchio aveva trattenuto la sua tessera bancomat, impedendogli di effettuare un prelievo e scatenando la sua irrefrenabile ira.

Pertanto, i Carabinieri si sono attivati perché l’uomo ricevesse le cure necessarie, al termine delle quali hanno proceduto alla sua denuncia in stato di libertà per danneggiamento aggravato.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali