Cuore di topo per riconquistare il marito

Una storia incredibile che arriva dalla Lombardia, vittima una donna di 55 anni.

Cuore di topo per riconquistare il marito
Pubblicato:

Cuore di topo per riconquistare il marito. Una storia incredibile che arriva dalla Lombardia, vittima una donna di 55 anni.

Cuore di topo per riconquistare il marito

La superstizione purtroppo è sempre molto diffusa e quando ci si trova in situazioni di sofferenza si ricorre spesso ai maghi. Ovviamente la truffa è l'unica certezza a cui si va incontro. Ebbene, come riporta settegiorni.it una donna di 55 anni residente a Pregnana Milanese è ricorsa ai servigi di uno di questi furbacchioni per avere una pozione che le riportasse il marito che l'aveva tradita. La ricetta ha dell'incredibile: cuore di topo e occhi di rana da frullare assieme a cento grammi di finocchio e cinquanta grammi di carota, con aggiunta di 4 grammi di sale. E il tutto da bere in un solo sorso. Il tutto per sei volte e al modico prezzo di 1.500 euro. La donna aveva risposto ad un annuncio del sedicente mago che sosteneva di poterle far ritornare a casa il marito di lei che era fuggito da tempo con un altro uomo. Una cosa che la donna non poteva accettare.

L'inganno del beverone

Il mago gli ha prescritto questa pozione, della quale lui stesso avrebbe fornito gli ingredienti (che per la parte verdure erano stati comperati in un negozio bengalese nelle vicinanze dell’ospedale Buzzi di Milano) mentre cuore di topo e occhi di rana erano in realtà probabilmente delle interiora di pesce putrefatti. A sostenerlo è anche l'Aidaa (Associazione Italiana Difesa Ambiente e Animali). Associazione contattata poi dalla donna. Il presidente Lorenzo Croce ha rintracciato il mago, il quale ha rivelato che non si trattava in realtà di organi tolti ad animali uccisi.

Tutti i dettagli su settegiorni.it

Seguici sui nostri canali