Caos Treni da Milano a Torino per incidente mortale

Problematiche anche per chi deve tornare a Vercelli e dintorni dal capoluogo di regione.

Caos Treni da Milano a Torino per incidente mortale
Pubblicato:
Aggiornato:

Caos Treni da Milano a Torino per incidente mortale. Problematiche anche per chi deve tornare a Vercelli e dintorni dal capoluogo di regione.

Caos Treni da Milano a Torino per incidente mortale

Nella foto il tabellone degli arrivi alla stazione di Torino Porta Nuova intorno alle 19.

Un uomo di 50 anni è stato travolto da un convoglio nella stazione di Magenta intorno alle ore 17,30 di venerdì 29 marzo 2019. Non si è ancora capito se si tratti di un incidente o di un suicidio. L'uomo era ancora vivo ma in condizioni disperate quando sono arrivati i soccorritori ed è morto poco dopo.

Pesantissimi ritardi

Per effetto di questo dramma la circolazione dei treni da Novara in direzione Milano e Treviglio è sospesa e i pendolari vercellesi stanno vivendo l'ennesimo drammatico rientro a casa da Milano. I vari convogli da Porta Garibaldi e Centrale verso Vercelli sono annunciati con ritardi anche di 95 minuti ed il treno che parte dalle 19,50 da Milano Porta Garibaldi è stato soppresso. Il fatto che i convogli attesi dalla direttrice milanese non stanno arrivando a Torino crea problemi anche per chi dalla capitale regionale deve tornare nel Vercellese. Il treno delle 19,05 in partenza da Torino Porta Nuova, ad esempio, ha 30 minuti di ritardo.

Aggiornamento delle 20,20: Da Torino il primo treno a partire verso il vercellese è stato quello delle 19,50 da Torino Porta Nuova. Ora si spera che almeno da questa parte il traffico ritorni più o meno normale.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali