Camion si ribalta lungo la strada che porta da Villareggia verso Cigliano. Nel tragico incidente avvenuto oggi, giovedì 25 ottobre, un camionista è morto.

Camion si ribalta lungo la strada

E’ accaduto poco prima delle 19 il terribile incidente lungo la strada che collega Villareggia a Cigliano che ha visto un camion ribaltarsi. La tragedia è avvenuta lungo la strada statale 11.

L’incidente

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo stava viaggiando in direzione di Rondissone da Cigliano. Il camionista avrebbe perso il controllo del mezzo sbandando sulla destra. Poi ha invaso la corsia opposta e si è ribaltato nel campo. Durante l’impatto, l’uomo è stato sbalzato dall’abitacolo. Al momento la strada da località Rocca di Villareggia sino alla rotonda di Cigliano è chiusa al traffico.

LA VITTIMA

I soccorsi

Immediato l’arrivo dei carabinieri di Cigliano e quelli di Vercelli.  Presenti i Vigili del Fuoco di Livorno Ferraris. Sul posto anche i sanitari che non hanno potuto far nulla per salvare la vita all’uomo. Si tratta di un camionista di San Maurizio Canavese che stava trasportando componenti di auto.

Leggi anche:  Santhiatese morso da un pitbull aggressivo

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!