Borgosesia: trovato con coltello a serramanico in tasca

E' accaduto ieri sera, martedì 5 novembre 2019, durante un controllo, l'uomo marocchino è stato deferito alla Procura della Repubblica di Vercelli.

Borgosesia: trovato con coltello a serramanico in tasca
Pubblicato:

Borgosesia: trovato con coltello a serramanico in tasca. E' accaduto ieri sera, martedì 5 novembre 2019, durante un controllo, l'uomo marocchino è stato deferito alla Procura della Repubblica di Vercelli.

Borgosesia: trovato con coltello a serramanico in tasca

I carabinieri della Aliquota radiomobile della Compagnia di Borgosesia hanno deferito in s.l. un marocchino per possesso di un coltello a serramanico. La scorsa sera in Serravalle Sesia un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia ha proceduto al controllo di uno straniero che durante le fasi dell’identificazione appariva alquanto nervoso. I militari hanno deciso di procedere alla sua perquisizione rinvenendo nella tasca dei pantaloni un coltello a serramanico illegalmente detenuto che veniva sequestrato. Lo stesso veniva accompagnato in caserma ed al termine degli accertamenti è stato deferito alla Procura della Repubblica di Vercelli per possesso illegale di oggetti atti ad offendere.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali