Auto in fiamme nel parcheggio: una persona ustionata

I carabinieri stanno eseguendo i rilievi

Auto in fiamme nel parcheggio: una persona ustionata
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto in fiamme nel parcheggio dell'area Carrefour di Vercelli: secondo le prime informazioni, una donna sarebbe rimasta ustionata.

Auto in fiamme nel parcheggio

Incendio in mattinata nel parcheggio nell'area Carrefour di Vercelli, nelle vicinanze dell'Ovs. I fatti si sono svolti intorno alle 8,45. In un primo momento, è stata segnalata una lite fra due persone. In seguito un’auto ha preso fuoco. Secondo le prime informazioni, nel rogo sarebbe rimasta ustionata una giovane donna, ma al momento non sono note le sue condizioni. La donna è stata portata all'ospedale di Vercelli, quindi spostata al Cto di Torino.

AGGIORNAMENTO ORE 10,25

Sul posto sono in corso i rilievi dei Carabinieri. Un'area è stata recintata per permettere le operazioni. Gli inquirenti mantengono il riserbo sull'accaduto, ma tutto sembra fare presagire un caso piuttosto grave.

AGGIORNAMENTO ORE 10,45

Sembra prendere piede un’ipotesi grave: l’incendio dell’auto non sarebbe stato un incidente, ma di natura dolosa. Secondo le prime informazioni, infatti, il rogo potrebbe essere stato appiccato volontariamente da un uomo che dapprima avrebbe speronato l’auto della donna, quindi l’avrebbe incendiata usando del liquido infiammabile. Secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stata fermata una persona. Le condizioni della donna appaiono serie.

AGGIORNAMENTO ORE 11,25

È una donna di quarant’anni la persona rimasta ustionata nel rogo della sua auto. Secondo le prime informazioni, l’uomo fermato per l’incendio doloso ha circa cinquant’anni, già denunciato in passato per minacce.

Seguici sui nostri canali