La mamma Elisabetta Chiavarino ora ha perso anche i ricordi del suo bambino, tragicamente scomparso a soli 2 anni e mezzo, cinque anni fa.

Accorato appello: “Ridatemi i ricordi di mio figlio”

Hanno rubato i ricordi del suo piccolo Gabriele Balanzino, 2 anni e mezzo appena, tragicamente scomparso cinque anni fa (leggi qui l’articolo della terribile tragedia), come riporta la provincia di biella, i ladri hanno rubato un prezioso hard disc che conteneva foto e video.

L’appello disperato della donna sui social

“Voglio congratularmi con i figli di puttana che ieri pomeriggio mi è entrato in casa portando via l’impossibile, oltre a questo mi avete portato via una cosa molto cara, un hard disk nero wd, se qualcuno dovesse sapere qualcosa, per favore mi contatti, li dentro c’erano gli unici ricordi di mio figlio, foto e video! Mi sento come se me lo avessero portato via un’altra volta! Dei soldi, della playstation e orologi non me ne frega niente, ma le foto di mio figlio che non c’è più… sono la cosa più cara che avevo! Vi prego con il cuore in mano, se qualcuno sapesse qualcosa, anche in forma anonima, vi prego, ditemi qualcosa”.

Leggi anche:  Incidenti sugli sci e sul ghiaccio: gli ultimi casi

http://laprovinciadibiella.it/cronaca/ridatemi-i-ricordi-di-mio-figlio-volato-in-cielo-che-avete-rubato