Zoe café e Bistrot, al via il cantiere e ricerca personale. Sarà in Parco Kennedy dove c’era la “Baracchina”.

Zoe café e Bistrot, al via il cantiere e ricerca personale

Chi è passato dal Parco Kennedy in questi giorni avrà visto il nuovo cantiere per la ristrutturazione della famosa “baracchetta” che riaprirà dopo i lavori. Sarà gestita dalla Coop. Sociale “Zoe”, proprio dove sorgeva “La Baracchina”, locale che anni fa è stato punto nevralgico del divertimento vercellese. La cooperativa vercellese aveva vinto il bando indetto dal Comune per l’ assegnazione della realizzazione e gestione della nuova struttura.

La progettazione è stata affidata allo studio Cavallaro di Santhià.

Si cercano sei addetti

La Cooperativa prevede l’assunzione di nuovo personale, circa 6 persone, tra addetti alla cucina, servizio bar e tavoli, creando una nuova possibilità di inserimento lavorativo per la città. Zoe attingerà per gli inserimenti lavorativi, dopo avviamento ottimale dell’attività, anche alle persone inserite nelle liste speciali.

Per la presentazione dei curricula fare riferimento a segreteria@cooperativazoe.it

Leggi anche:  False mail Inps: ennesima truffa online

Bar e ristorante dalle 6 alle 20

Zoe Cafè e Bistrot, di cui per ora non è nota la data di apertura , svolgerà servizio bar e ristorante dalle 6 alle 20, ma non sarà solo questo, il team di Zoe sta già lavorando per progettare e realizzare piccoli eventi e attività ad arricchimento delle sue proposte alla città.

VAI ALLA HOME PAGE PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE