Vigili Fuoco Vercelli: le foto della visita di Candiani. Accolto lunedì 3 giugno 2019 con tutti gli onori ha incontrato il personale e le autorità nella sede del comando provinciale.

Vigili Fuoco Vercelli: le foto della visita di Candiani

Lo scorso lunedì 3 giugno 2019 il Sottosegretario Stefano Candiani, in occasione della visita a Vercelli, è stato anche alla sede centrale del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Vercelli. Ad attenderlo il Prefetto Michele Tortora, il Questore Sergio Molino, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Col. Andrea Ronckey, Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Mario Palumbo, il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco Ingegner Antonio La Malfa, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco Ingegner Giuseppe Carmine Calvelli, le organizzazioni sindacali e personale dei vigili del Fuoco e volontari.

I momenti della visita

Il sotto segretario ha ricevuto il salute del picchetto d’onore e incontrato le squadre operative, gli amministrativi e tutto il personale.

Nel cortile della caserma ha visitato le lapidi dei Caduti e ha avuto un’incontro con tutto il personale operativo e amministrativo, durante il quale sono intervenute anche le OO.SS.

Leggi anche:  Siate buoni: oggi è la Giornata Mondiale della Gentilezza

E’stata visitata la sala operativa e gli operatori presenti e, in chiusura, il saluto nel cortile.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE