Via Balbo: soldi sprecati e asfalto massacrato. Un cittadino ha segnalato la situazione di disagio di oggi martedì 8 ottobre 2019.

Via Balbo: soldi sprecati e asfalto massacrato

Ci scrive un lettore.

Buongiorno,
con la presente sottopongo al Vs. Giornale, la situazione di estrema disorganizzazione nella gestione delle opere pubbliche a Vercelli con conseguente spreco di denari pubblici.
La civica Via Balbo è stata oggetto, il giorno 8 agosto u.s., di rifacimento di segnaletica orizzontale, mediante la ridisegnatura dei parcheggi (foto 1-2-3-4), fra l’altro senza provvedere alla sistemazione del manto stradale già rovinato dai recenti lavori per il passaggio della fibra ottica.
Oggi, 8 ottobre 2019, la stessa strada viene scarificata per fare altri lavori, vanificando il lavoro svolto nel mese di agosto, cioè a solo a due mesi di distanza (foto 5 e 6).
Da cittadino mi chiedo: possibile che non ci sia una programmazione nei lavori che eviti tali sprechi e continui disagi ai cittadini? Inoltre oggi (8 ottobre) è martedì, giorno di mercato, ed il traffico è letteralmente bloccato in centro a causa di tali lavori, che interessano in parte anche Piazza Risorgimento. Penso che chi dovrebbe “pensare” sia latitante, oppure è andato in pensione e non è più stato rimpiazzato. Ringrazio per la considerazione che vorrete avere per questo mio sfogo.
Cordiali saluti.

Leggi anche:  Primo Memorial Marco Reis al "Carosello del Risotto Italiano" di Cavaglià

Lettera firmata

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE