Una Rosa per la mamma e un aiuto a Diapsi. L’associazione per la promozione della salute mentale domenica sarà davanti ad alcune chiese per la tradizionale iniziativa.

Una Rosa per la mamma e un aiuto a Diapsi

E’ un classico ormai da parecchi anni.  Domenica 12 maggio, in occasione della Festa della Mamma, torna “Ti regalerò una rosa”, promossa dall’Associazione DIAPSI Vercelli. L’occasione giusta per un pensiero d’affetto per tutte le mamme: un piccolo grazie al loro coraggio e alla loro presenza indispensabile.

Per chi ha un familiare in difficoltà il cammino non è lieve, le madri in particolare hanno un ruolo molteplice e impegnativo. Da una parte convivono con la responsabilità di prestare le migliori cure possibili al proprio figlio, dall’altra hanno per loro natura il compito di educare e sorreggerne la crescita

Le location dei banchetti

DIAPSI sarà presente con le “rose” durante le funzioni religiose presso le seguenti Chiese di Vercelli: Duomo, Sant’Agnese, San Giuseppe, San Paolo, San Cristoforo. Il ricavato andrà a finanziare le attività dell’Associazione e in particolare il Laboratorio artigianale BREIN, sito nel Loggiato di San Pietro Martire.
Diapsi Vercelli desidera ringraziare i Parroci che ci ospitano, il Centro Territoriale per il Volontariato e Ikebana di Lucia Petrizzi per la preziosa collaborazione e il supporto in questa manifestazione.

Leggi anche:  Adunata alpini Milano: Vercelli presente!

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE