Un click per Diapsi: votate l'onlus vercellese

L'associazione vercellese partecipa alla maratona de "Il  mio dono" Unicredit.

Un click per Diapsi: votate l'onlus vercellese
Pubblicato:
Aggiornato:

Un click per Diapsi: votate l'onlus vercellese. L'associazione vercellese partecipa alla maratona de "Il  mio dono" Unicredit.

Un click per Diapsi: votate l'onlus vercellese

Ogni anno scatta la maratona de "Il mio dono" di Unicredit. Una maniera per aiutare le onlus del cuore che partecipano al progetto senza spendere nulla oppure con una donazione. Ecco le istruzioni per aiutare Diapsi Vercelli che sta chiamando a raccolta amici e associati per poter accedere al contributo minimo (è necessario infatti superare una soglia di adesioni).

Meglio votare subito

AVETE TEMPO FINO AL 31 GENNAIO 2019 PER VOTARE IL NOSTRO PROGETTO.

MA NON ASPETTATE, FATELO SUBITO, BASTANO SOLO 2 MINUTI DEL VOSTRO TEMPO!

UniCredit ha infatti deciso anche per il 2019 di rinnovare l’iniziativa di sostegno al Non Profit, mettendo a disposizione un importo complessivo di € 200.000, a titolo di donazione, da distribuire tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it.

La procedura

Votare è semplicissimo! Basta premere SU QUESTO LINK DIRETTO e cliccare su "Vota e sostieni questa organizzazione"; a questo punto si può decidere se votare tramite e-mail, facebook, twitter o google plus.

Se riusciremo a raggiungere abbastanza voti, Unicredit trasformerà ogni vostro click in una somma di denaro che verrà devoluta direttamente a DIAPSI!

Con 10 euro di donazione si fa la differenza

Vi informiamo che c'è anche un altro modo per aiutarci: compiendo una Donazione Plus con soli 10 euro potete fare la differenza!

Basta cliccare SUL LINK e inserire l'importo nel campo "offerta libera" scegliendo, tra quelle proposte, la modalità con cui si preferisce effettuare la donazione.

Per maggiori informazioni potete contattare l'associazione allo 0161 092294 oppure al 393 6096370.

Seguici sui nostri canali