Tronzano Festa Patronale: dal 5 all’8 luglio. Prima edizione organizzata dalla Compagnia carnevalesca del Nuovo Fiaschetto.

Tronzano Festa Patronale: dal 5 all’8 luglio

Tronzano Festa Patronale: dal 5 all’8 luglio. Prima edizione organizzata dalla Compagnia carnevalesca del Nuovo Fiaschetto.

Il programma in Area Fontana

L’Area Fontana di corso Vittorio Emanuele 4 di Tronzano Vercellese si sta preparando ad ospitale la festa Patronale dei SS. Pietro e Paolo con il patrocinio del Comune e organizzata dalla “Compagnia carnevalesca del Nuovo Fiaschetto”.
Da venerdì 5 a lunedì 8 luglio, prenderà il via la prima edizione della patronale tronzanese organizzata dal “Nuovo Fiaschetto”, quattro giorni all’insegna del buon cibo, della musica, dell’amicizia, un momento molto atteso da tutti i tronzanesi che sicuramente non deluderò le aspettative di questo gruppo affiatato che si è lanciato in questa nuova avventura.
Si parte venerdì 5 luglio alle 19,30 con l’apertura dello stand gastronomico, dove si potranno gustare diversi piatti per tutti i gusti; alle 22, la serata proseguirà con la musica dei “Trash College”. Sabato 6 luglio, apertura della cucina sempre alle 19,30, dove i cuochi continueranno a soddisfare le esigenze di tutti i presenti e alle 22 intrattenimento musicale con DJ Seven e l’atteso Torneo di Beer Pong. Domenica 7 luglio una pausa meritata per i cuochi della patronale che riapriranno lo stand gastronomico alle 19,30 e si inizia alle 15,30 con il Torneo di Scopa; la serata musicale a partire dalle 22, sarà con la “Paradise Band”. Per chiudere in bellezza la festa patronale, lunedì 8 luglio apertura dello stand gastronomico alle 19,30 e alle 22 Radio Gran Paradiso.

Leggi anche:  Fascicolo sanitario elettronico in arrivo all'Asl di Vercelli

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE