Stra Crova-Salasc 2019 un centinaio i partecipanti

Partita da Crova la camminata ludico-motoria

Stra Crova-Salasc 2019 un centinaio i partecipanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è svolta venerdì 26 aprile su un percorso di 5900 metri alla scoperta del territorio di "Riso amaro", celebre pellicola girata nel vercellese.

Stra Crova-Salasc 2019 un centinaio i partecipanti

Stra Crova-Salasc 2019 un centinaio i partecipanti. Partita da Crova la camminata ludico-motoria. Si è svolta venerdì 26 aprile su un percorso di 5900 metri alla scoperta del territorio di "Riso amaro", celebre pellicola girata nel vercellese.

Un centinaio gli iscritti alla Stra Crova-Salasc 2019 che si è svolta venerdì 26 aprile scorso, con partenza da Crova, alle 19, e arrivo a Salasco dove ad attendere i corridori c'era un ricco buffet allestito per l'occasione dal Gruppo Carnevalesco Salaschese.

Trofeo Ettore Leone: quarta edizione

La camminata ludico-motoria che comprende anche la quarta edizione del Trofeo Ettore Leone ha anche visto la partecipazione del Circuito Viola, ormai “veterani” delle manifestazioni podistiche della zona, che ha accompagnato in questa bellissima esperienza Caterina Novella; un percorso di 5900 metri valido per il sesto Trofeo dei Campanili T.S.Z. Numerosi i premi assegnati ai partecipanti che già dopo venti minuti iniziavano a tagliare il traguardo.

Tutti i premiati

Alla più giovane: Chiara Copelli (classe 2002) dell'Olimpia Runner Santhià; il più giovane: Aimane Lafar (classe 2008), Salasco; il più esperto: Livio Malinverni, Olcenengo; la più esperta: Giovanna Augusti, Olimpia Sandigliano Runners; più veloce: Hedi Chebbi, Atletica Santhià che si è anche aggiudicato il Trofeo Leone; la più veloce: Chiara Copelli, Olimpia Runners di Santhià; premio simpatia: Cesare Arrigoni, Tronzano Vercellese; premio irresistibile: Caterina Novella accompagnata da Circuito Viola; gruppo più numeroso: Atletica Santhià. Già dopo circa 20 minuti i runners hanno cominciato a tagliare il traguardo, scortati dalla Polizia Locale, da un mezzo di supporto e da un'ambulanza del 118 per ogni evenienza. Prossimi appuntamenti per i runners saranno a Trino il 3 maggio; Bianzè il 24 maggio; San Germano Vercellese il 14 giugno; Tricerro il 16 giugno, Tronzano Vercellese il 25 giugno; Alice Castelo il 10 luglio e a Palazzolo Vercelli il 31 agosto.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali