La manifestazione è inoltre inserita nel 6° “Trofeo dei Campanili” 2019 targato PlayStore ERREA di Vercelli e T.S.Z. di Gallo Marco.

Settima edizione CorriBianzé: 24 maggio 2019

Settima edizione CorriBianzé: 24 maggio 2019. Si svolgerà anche la MiniCorriBianzè, corsa non competitiva. La manifestazione è inoltre inserita nel 6° “Trofeo dei Campanili” 2019 targato PlayStore ERREA di Vercelli e T.S.Z. di Gallo Marco.

Organizzazione e programma

Un apparato organizzativo di primo livello, efficacemente organizzato dal gruppo I Balurd, in collaborazione con A.S.D. Olimpia Runners, AVIS sezione di Bianzè, il prezioso sostegno offerto dal Comune di Bianzè e da quest’anno anche il contributo della società U.S.D. Bianzè Calcio. Il programma prevede la corsa podistica non competitiva e camminata ludico motoria di km. 5,6 aperta a tutti, podisti ma anche camminatori, a passo libero. Ritrovo dalle ore 18.30 presso il campo sportivo comunale di Bianzè, mentre la partenza avverrà alle ore 20.00. Quindici minuti prima, alle h. 19.45 si svolgerà anche la MiniCorriBianzè, ovvero una corsa non competitiva per i ragazzi/e delle scuole (iscrizione gratuita e con categoria unica fino a 14 anni), che si cimenteranno su un percorso di circa Km. 1, chiuso al traffico all’interno del paese.

Leggi anche:  Santhià: alla Galleria Durandi espone Paolo Lello Gariglio

Servizi dedicati

Il piatto ricco per tutti i partecipanti, oltre al sano divertimento e alla voglia di misurarsi con una corsa sulle strade bianzinesi, a fronte di un’iscrizione di €. 6 sul posto (o direttamente via e-mail scrivendo a corribianze@libero.it), sarà costituito dagli innumerevoli servizi a loro dedicati: un parcheggio presidiato a m. 50 dalla zona di ritrovo, una corsia riservata alle preiscrizioni online, il ristoro finale, spogliatoi con docce ma soprattutto un fantastico pacco gara composto da: borsa alimentare più “cena del podista”, entrambe comprese nella quota d’iscrizione (bevande escluse), a seguire, dalle h. 21.00 circa, presso la zona del campo sportivo comunale. Possibilità di sola “cena del podista” anche per gli accompagnatori.

6° Trofeo dei Campanili

La manifestazione è inoltre inserita nel 6° “Trofeo dei Campanili” 2019 targato PlayStore ERREA di Vercelli e T.S.Z. di Gallo Marco, con classifica associata alla residenza e appartenenza ad un gruppo di ciascun partecipante e iscrizione automatica alla prima manifestazione cui si prende parte e determinata dalla somma del numero di presenze. Le future manifestazioni si svolgeranno: San Germano V.se 14/06/2019; Tricerro 16/06/2019; Tronzano 25/06/2019; Alice Castello 10/07/2019 e Palazzolo Vercellese 30/08/2019.