Sono davvero tanti gli scomparsi in Piemonte per i quali sono ancora attive le ricerche in questo momento.

Manca da Biella, ha bisogno di farmaci

Scomparso dal 9 dicembre: ha bisogno di assumere farmaci. Giorgio Montin è residente a Biella. Ha 63 anni, alto 165 cm, occhi castani, capelli grigi. Il pensionato è vedovo ed è scomparso dalla sua abitazione di Biella il 9 dicembre 2018 scorso.

LEGGI ANCHE: Scomparso dal 9 dicembre: ha bisogno di assumere farmaci

Disoccupato, ultimo avvistamento a Firenze

E’  scomparso da 75 giorni Paolo Tasso, 39 anni, disoccupato. L’uomo, prima di scomparire, vive con suo padre a Moncalieri, in provincia di Torino. Era martedì 18 settembre quando Tasso è uscito di casa. Da quel momento non è più rientro e non ha nemmeno dato notizie. Giovedì 20 settembre, invece, è stato avvistato a Firenze.

LEGGI ANCHE: Paolo Tasso scomparso da 75 giorni, si cerca ovunque

Settimese cercato anche in Spagna

Davide Gentile scomparso da 14 mesi da Settimo Torinese. Mercoledì 7 novembre, i suoi amici hanno lanciato un appello durante la trasmissione Chi l’ha visto? in onda su Rai Tre. Risulta scomparso tra il 9 e il 10 settembre scorso. La denuncia di scomparsa è stata presentata ai carabinieri della Tenenza di via Regio Parco.

LEGGI ANCHE: Davide Gentile scomparso da Settimo: l’appello degli amici in tv

Leggi anche:  Equinozio autunno 2019: non è oggi, ma il 23 settembre

26enne abitava a Torino con la cugina

Traian Doru Duta è scomparso. La sua famiglia non ha più sue notizie dal 1 settembre scorso. Del giovane 26enne, che  abitava a Torino con la cugina Maria, che è per lui come una sorella, e il fidanzato di lei, non si hanno più notizie da quel giorno.

LEGGI ANCHE: Traian scomparso da due mesi, la famiglia lo cerca ovunque

Perse le tracce in una zona impervia

Sulle montagne di Pont Canavese è scomparsa di Elisa Gualandi. La donna è infatti scomparsa da Pont Canavese il 6 giugno scorso. Si era trasferita in Canavese da pochissime settimane e quando è scomparsa era uscita per una passeggiata. Le indagini si sono quindi concentrate attorno alla vita privata della 53enne dipendente del Comune di Torino.

LEGGI ANCHE: Riprese le ricerche di Elisa Gualandi a Pont

Appello di ricerca anche per Pessimo Quadrupede

C’è anche lui nella lista degli appelli di ricerca. Premio record per chi ritrova Pessimo Quadrupede, un setter irlendese che è scappato da un paese della Provincia di Alessandria: chi lo riporta ai padroni si prende una “mancia” di 5mila euro.

LEGGI ANCHE: Cane sparito: ricompensa di 5mila euro a chi lo trova