Santhià Polizia locale: nuovo ispettore

Alessandro D’Auria è stato nominato nei giorni scorsi a fronte della professionalità maturata.

Santhià Polizia locale: nuovo ispettore
Pubblicato:
Aggiornato:

Santhià Polizia locale: nuovo ispettore. Alessandro D’Auria è stato nominato nei giorni scorsi a fronte della professionalità maturata.

Santhià Polizia locale: nuovo ispettore

Nuovo Ispettore alla Polizia Locale di Santhià. Nei giorni scorsi è stato nominato Ispettore l’Agente Scelto di Polizia Locale, Alessandro D’Auria a fronte dell’esperienza e della capacità acquisita in materia di Polizia Locale che lo hanno portato a maturare una professionalità adeguata al compito di controllo e coordinamento.

«Su proposta del Responsabile della Polizia Locale Ispettore Capo Franco Sacchi – ha commentato il sindaco Angelo Cappuccio - ho firmato il Decreto di nomina dell’Agente Scelto Alessandro D’Auria. La firma del Decreto attribuisce all’Agente Scelto di Polizia Locale, Alessandro D’Auria, appartenente alla categoria C3, compiti di controllo e coordinamento rivolto al supporto operativo di altre unità nell’ambito delle attività della Polizia Locale. Il Decreto prevede inoltre di assegnare allo stesso il segno distintivo di n. 1 rombo, Ispettore di Polizia Locale, che costituisce elemento identificativo dei compiti.
Colgo l’occasione per fare i migliori auguri di buon lavoro all’Ispettore D’Auria e a tutta la squadra di Polizia Locale che sono davvero efficaci nel loro ruolo. Mi complemento anche per la buona riuscita delle attività di controllo e prevenzione messe in atto nel periodo estivo, specie in orario serale, al fine di garantire, come sempre, la sicurezza dei cittadini».

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali