Santhià: la Provincia investe su corso Sant’Ignazio. I ringraziamenti del Consigliere provinciale e amministratore della Città Mattia Beccaro a Pier Mauro Andorno e Carlo Riva Vercellotti.

Santhià: la Provincia investe su corso Sant’Ignazio

La scorsa settimana il Consigliere provinciale Delegato Pier Mauro Andorno, attraverso una conferenza stampa ha evidenziato pubblicamente gli interventi principali inseriti nel piano programmatico dell’anno appena trascorso.
Tra tali opere è stato inserito che il prossimo anno, si interverrà in maniera significativa, sulla città di Santhià, in modo particolare verranno finanziati 150mila euro, per il rifacimento del tratto stradale Corso S. Ignazio lungo circa un chilometro e largo 12 metri, di competenza provinciale.
“In qualità di Consigliere provinciale e di amministratore della Città di Santhià – commenta Mattia Beccaro – mi sembra dunque doveroso ringraziare pubblicamente il consigliere Pier Mauro Andorno, l’ex Presidente Carlo Riva Vercellotti ed il reggente Alessandro Montella per la corretta e continua collaborazione avuta in questi anni, che ha portato a questo significativo risultato, nonostante le ristrettezze economiche che le pubbliche amministrazioni vivono in questo periodo”.

Leggi anche:  Doppio appuntamento con la Compagnia dell'Armanàc

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE