Santhià: cena benefica Caritas Amos. Sabato 26 ottobre 2019. Un progetto in continua crescita che ha bisogno soprattutto di volontari.

Santhià: cena benefica Caritas Amos

Tanti successi raggiunti dall’Associazione Caritas Amos, Associazione Malati Oncologici Santhià, in poco più di cinque anni e ancora tanta voglia di crescere. Ora ha a disposizione 4 mezzi e un pulmino multiuso e i volontari, che danno sempre maggior sostegno ai malati e alle loro famiglie con amore e umiltà, sono circa quaranta, ma non bastano: “L’opera cresce e purtroppo abbiamo delle giornate veramente piene e gli stessi volontari devono fare due o tre servizi al giorno” commenta don Stefano Bedello, Presidente Caritas, è emergenza volontari.

Sabato 26 ottobre alle 19,30, si svolgerà una serata con cena benefica alla Bocciofila di via Monte Bianco a Santhià, organizzata dall’Associazione con il patrocinio del Comune. Ospiti speciali della serata il gruppo “Le Mondine” che canteranno le canzoni della nostra terra (per informazioni e adesioni contattare Luigina Rollino al 348 2601418, oppure rivolgersi al Caffè della Piazza in piazza Roma, al Bar Sport da Marisa e al Bar Roma a Santhià).
Anno dopo anno, Caritas Amos sta portando avanti un il suo progetto, dando sempre maggior aiuto ai malati e ai loro familiari, grazie all’impegno degli instancabili volontari.

Leggi anche:  Nuovo elettrocardiografo per la cardiologia dell’ASL VC

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE