San Germano: Francesca Mamè è la Miss 2019. Eletta ieri sera tra venti pretendenti, domenica 1 settembre 2019, alla Locanda del Leon d’Oro.

San Germano: Francesca Mamè è la Miss 2019

Francesca Mamè, milanese, è la nuova Miss San Germano 2019.
E’ stata eletta ieri sera, domenica 1 settembre 2019, durante le selezioni per Miss Principessa d’Europa alla Locanda del Leon d’Oro di San Germano Vercellese che ha ospitato la manifestazione a causa della pioggia. Aurora Bosco ha quindi passato il testimone alla sedicenne Francesca alla sua prima esperienza. Miss Principessa d’Europa invece Gaia Arginò e Miss Locanda Leon d’Oro a Giorgia Zaccardo.
L’organizzazione di Giancarlo Cecconello e Anna Gervasi, come al solito impeccabile anche nell’improvviso cambio di location. Compito arduo anche per la giuria composta dal Vice Sindaco Maurizio Bosco; Pamela Bragante della scuola di Danza Dancing Soul di Santhià; Pietro Pavese, Pro Loco Famija Sangermaneisa; Fabrizio Bragante, Coordinatore Associazioni di Volontariato; Antonio Maglione, Talent Scout; Marina Rossi, già Miss di Concorsi di Bellezza; Viviana Bozzani, opinionista Mediaset e Rai; Devis Paganelli, patron della manifestazione e Carlotta Viazzo in rappresentanza del giornale Notizia Oggi Vercelli. A condurre la serata Gianluca Nasi il Presentatore delle Miss e al Dj Set Tony Sax. Tutte le miss fasciate sono state ammesse alla finale Nazionale di Miss Principessa d’Europa, che si terrà dal 9 al 13 settembre a Rimini.

Leggi anche:  Cosmetici americani ritirati, destinati anche al mercato italiano