Riva Cambrino lascerà Vercelli per Parma. Ha vinto il concorso per il ruolo di comandante della Polizia Locale della città emiliana.

Riva Cambrino lascerà Vercelli per Parma

Apprendiamo dai media di Parma che l’attuale comandante della Polizia Locale di Vercelli Roberto Riva Cambrino è risultato primo in graduatoria al concorso svoltosi a Parma per designare il nuovo comandante della Polizia Locale della città emiliana. Riva Cambrino è risultato il più titolato degli 8 partecipanti alla selezione.

Naturalmente per assumere il nuovo incarico dovrà lasciare Vercelli, dove in questi anni si è distinto per aver rafforzato il corpo del Vigili Urbani. Tra le varie cose ha gestito validamente il concorso che ha portato all’entrata in organico di sei nuovi agenti e, recentemente, l’istituzione della pattuglia di “civich” in bicicletta.

Per il passaggio di consegne contatti fra i due Comuni

Attualmente è anche dirigente del Settore Politiche Sociali del Comune di Vercelli, persona sempre molto disponibile.

Leggi anche:  Festa dei Carabinieri: le celebrazioni per l'anniversario di fondazione dell'Arma

La data del passaggio al nuovo incarico non è stata ancora fissata, sono in corso contatti fra le due amministrazioni comunali per gestire al meglio il passaggio di consegne. Certamente servirà poi un nuovo comandante a Vercelli.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE