Ritorna la Fiera di Primavera in viale Garibaldi. Domenica 14 aprile 2019 classico appuntamento Fiva-Ascom con 150 banchi

Ritorna la Fiera di Primavera in viale Garibaldi

Nella foto una precedente edizione della kermesse.

Si terrà domenica 14 aprile in viale Garibaldi la 15° edizione della Fiera di Primavera.

Iniziativa promossa da Fiva Ascom, sono attesi 150 ambulanti, che esporranno prodotti di diverse tipologie: abbigliamento, pelletteria, articoli per la casa, tendaggi, articoli regalo, ferramenta e attrezzeria, artigianato locale ed etnico, monili e collane.

Ma non mancheranno prodotti alimentari tipici piemontesi, lombardi, calabresi e sardi, dolci di tutti i tipi e i banchi con panini e bibite.

L’orgoglio degli organizzatori

«La Fiera di Primavera è stata rivista nella filosofia organizzativa della Fiva-Ascom – spiega Alessandro Loqui, presidente della Fiva-Ascom, -: operatori qualificati, offerte varie e di livello qualitativo. Il tutto perché l’appuntamento con la fiera sia un momento primaverile per stare all’aria aperta con la propria famiglia e divertirsi nell’osservare i prodotti proposti e la capacità del commerciante nel presentarli. E’ quindi il modello di qualità con il quale l’Ascom firma sempre i suoi eventi, sia quelli su area pubblica sia quelli che riguardano i negozi».

Leggi anche:  Collirio ritirato per difetto di redazione del foglio illustrativo

In piazza Pajetta ci saranno pure un’area Luna Park dedicata ai bimbi, un altro spazio dedicato ai “giochi dei nonni” (i classici giochi di una volta) e una zona  di street food.