Ritorna la Fiera di Primavera in viale Garibaldi

Domenica 14 aprile 2019 classico appuntamento Fiva-Ascom con 150 banchi 

Ritorna la Fiera di Primavera in viale Garibaldi
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritorna la Fiera di Primavera in viale Garibaldi. Domenica 14 aprile 2019 classico appuntamento Fiva-Ascom con 150 banchi

Ritorna la Fiera di Primavera in viale Garibaldi

Nella foto una precedente edizione della kermesse.

Si terrà domenica 14 aprile in viale Garibaldi la 15° edizione della Fiera di Primavera.

Iniziativa promossa da Fiva Ascom, sono attesi 150 ambulanti, che esporranno prodotti di diverse tipologie: abbigliamento, pelletteria, articoli per la casa, tendaggi, articoli regalo, ferramenta e attrezzeria, artigianato locale ed etnico, monili e collane.

Ma non mancheranno prodotti alimentari tipici piemontesi, lombardi, calabresi e sardi, dolci di tutti i tipi e i banchi con panini e bibite.

L'orgoglio degli organizzatori

«La Fiera di Primavera è stata rivista nella filosofia organizzativa della Fiva-Ascom - spiega Alessandro Loqui, presidente della Fiva-Ascom, -: operatori qualificati, offerte varie e di livello qualitativo. Il tutto perché l’appuntamento con la fiera sia un momento primaverile per stare all’aria aperta con la propria famiglia e divertirsi nell’osservare i prodotti proposti e la capacità del commerciante nel presentarli. E’ quindi il modello di qualità con il quale l’Ascom firma sempre i suoi eventi, sia quelli su area pubblica sia quelli che riguardano i negozi».

In piazza Pajetta ci saranno pure un'area Luna Park dedicata ai bimbi, un altro spazio dedicato ai “giochi dei nonni” (i classici giochi di una volta) e una zona  di street food.

Seguici sui nostri canali