Ritardo bollette Atena causa fatturazione elettronica

Inoltre si riceveranno più bollettini su cui versare il dovuto.

Ritardo bollette Atena causa fatturazione elettronica
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritardo bollette Atena causa fatturazione elettronica. Inoltre si riceveranno più bollettini su cui versare il dovuto.

Ritardo bollette Atena causa fatturazione elettronica

Una nota che interessa a tutte le famiglie vercellesi riguardo l'arrivo ritardato della bolletta di gennaio e la sospensione del bollettino unico di pagamento.

Per adeguare i sistemi informatici agli obblighi introdotti dalla Legge n. 205 (Legge di Bilancio 2018) in materia di fatturazione elettronica, ASM e Atena Trading informano che sarà momentaneamente sospesa l’emissione del bollettino unificato.

Pertanto, per ogni fattura relativa al servizio idrico e/o ai servizi energetici (gas + energia elettrica) dovrà essere effettuato un pagamento separato tramite i relativi bollettini.

Inoltre, per il corrente mese di gennaio, parte della clientela potrà subire un ritardo di fatturazione; sarà impegno delle Società inviare un avviso ai clienti coinvolti da tale rinvio direttamente all’interno della bolletta.
Le fatture successive riprenderanno cadenza regolare sin dal mese di febbraio 2019.

Per eventuali richieste di rateizzo e per ogni ulteriore informazione, è sempre possibile chiamare il numero verde 800.112.077, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali