Regalato il castello di Carla Bruni alla Croce Rossa

Sua Altezza Reale il Principe Alwaleed Bin Talal Bin Abdulaziz Alsaud dell’Arabia Saudita ha donato il Castello di Castagneto Po.

Regalato il castello di Carla Bruni alla Croce Rossa
Pubblicato:
Aggiornato:

Regalato il castello di Carla Bruni alla Croce Rossa. Sua Altezza Reale il Principe Alwaleed Bin Talal Bin Abdulaziz Alsaud dell’Arabia Saudita ha donato il Castello di Castagneto Po.

Regalato il castello di Carla Bruni alla Croce Rossa

Come riporta nuovaperiferia.it La Croce Rossa Italiana ha annunciato che sua Altezza Reale il Principe Alwaleed Bin Talal Bin Abdulaziz Alsaud dell’Arabia Saudita ha donato il Castello di Castagneto Po, una delle tenute più raffinate e importanti d’Europa, già residenza di svariate famiglie nobiliari. Lo stesso castello che fino a pochi anni fa apparteneva alla famiglia di Carla Bruni, top model e premiére dame di Francia grazie al matrimonio con l’ex presidente Nicolas Sarkozy.

Altri particolari su nuovaperiferia.it

Commenti
Johannes

La proprietà rimane comunque in mani islamiche, infatti non tutti hanno ancora recepito che la Croce Rossa, in seguito ad un merger, è confluita nella Mezzaluna Rossa, della quale costituisce a tutti gli effetti una società controllata.

Seguici sui nostri canali