Pronto Soccorso Vercelli: cambia l’accesso. Dal 10 dicembre si accederà dal lato destro della rampa che porta all’ospedale Sant’Andrea.

Pronto Soccorso Vercelli: cambia l’accesso

Il pronto soccorso dell’Ospedale S. Andrea di Vercelli è in fase di ampliamento.

Per questa ragione a partire da lunedì 10 dicembre, ci saranno alcuni cambiamento nei percorsi per accedere all’area dedicata all’emergenza.

L’attuale ingresso, sul lato sinistro della rampa di accesso all’ospedale, sarà temporaneamente spostato sulla destra salendo dalla stessa rampa. Tale cambiamento coinvolgerà sia i mezzi di soccorso, sia chi si reca in pronto soccorso in modo autonomo.

All’ingresso sarà presente personale dedicato che accoglierà i pazienti, ed eventuali accompagnatori, per indirizzarli fino ai locali del pronto soccorso. Il percorso definito – l’unico possibile – è il corridoio interno al piano 1 vicino al bar.

I lavori finiranno entro l’anno

I lavori saranno completati a fine dicembre. La ristrutturazione consentirà di poter contare su una migliore riorganizzazione degli spazi; il progetto prevede, oltre ad un’area triage più ampia e funzione, sale dedicate con un’area specifica per la gestione dei codici verdi e una sala gessi per il trattamento dei pazienti con fratture.

Leggi anche:  Chiusa la Secreta Latina: troppe risse, stop di 10 giorni

I lavori sono stati programmati per poter garantire comunque continuità nell’assistenza; la variazione del percorso di accesso al pronto soccorso sarà mantenuta fino al 18 dicembre. Sarà nostra cura informare i cittadini quando il percorso di accesso tradizionale sarà ripristinato.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE