Inaugurata nella tarda mattinata di oggi, martedì 12 marzo, la nuova colonnina elettrica per il rifornimento delle auto nel comune alle porte di Vercelli.

“Pole Station” a Caresanablot primo punto servizio ricarica

“Pole Station” primo punto servizio ricarica. Si trova in via Vercelli, nel piazzale del supermercato IN’S e del Mc Donald’s, alle spalle dell’edicola del paese.  Inaugurata nella tarda mattinata di oggi, martedì 12 marzo, la nuova colonnina elettrica per il rifornimento delle auto nel comune di Caresanablot.
Il primo punto di servizio di ricarica “Pole Station” si trova in via Vercelli, nel piazzale del supermercato IN’S e del Mc Donald’s, alle spalle dell’edicola del paese.

Primo impianto del vercellese

Si tratta del primo impianto del genere in un paese del vercellese, fortemente voluto da Automobile Club Vercelli (presente al’inaugurazione con il presidente Eugenio Castelli e con il direttore Emilio Ingenito), e realizzato in collaborazione con il gruppo Nuova-Sa-Car, rappresentato da Angelo Santarella, con il patrocinio del Comune di Caresanablot e con il supporto tecnico di Enel X.
Ogni automobilista, attraverso un segnale GPS e l’installazione di una semplice applicazione sul suo smartphone, da oggi potrà individuare la colonnina elettrica che permetterà di caricare due automobili contemporaneamente.

Leggi anche:  Festa Patronale Asigliano 2019: al via questa sera

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE