Panettone Biud10: nuova ricetta per l’edizione 2019.

Panettone Biud10

L’ormai noto panettone di Biud10 si rifà il look. Per il Natale 2019 sono previste una nuova ricetta e una veste grafica completamente rinnovata. Lo scorso anno sono state richieste oltre 5000 confezioni e quest’anno il panettone del peso di 750 gr. nella speciale confezione Biud10 sarà nuovamente disponibile a 10 euro. Tutto il ricavato verrà utilizzato a supporto delle spese di gestione ordinaria del Micronido “Andrea Bodo” per Tatamia e per il nuovo progetto 2020.

Il progetto

«Questo nuovo progetto ci vedrà impegnati nella ristrutturazione di una parte del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Vercelli con la finalità di donare una nuova “ala ambulatoriale pediatrica” composta da 4 locali completamente dedicata ad Andrea – spiegano dall’associazione – In aggiunta acquisteremo anche due carrelli di Broselow per il completamento delle postazioni di Emergenze-Urgenze Pediatriche nel Pronto Soccorso. L’iniziativa dei Panettoni riveste per la nostra Onlus una grande importanza in quanto ci consente di raccogliere circa il 30% delle donazioni che annualmente riceviamo».

Leggi anche:  Piccola Opera Charitas festeggia il suo anniversario

Le prenotazioni

Per permettere all’associazione di gestire gli ordini, è possibile prenotare la quantità desiderata presso la sede di Biud10 Onlus in Via Verdi 27 a Vercelli (tel. 0161 218860 – mail: info@biud10.org) oppure contattando uno dei responsabili di Biud10. Le prenotazioni potranno essere fatte entro e non oltre il giorno 30 novembre. Una volta disponibili, un responsabile dell’Associazione provvederà a contattare le persone che ne hanno fatto richiesta per accordarsi sul ritiro delle confezioni.