Pagamento pensioni dal 2 di settembre in posta

Ecco le istruzioni da seguire per evitare code per la riscossione della mensilità.

Pagamento pensioni dal 2 di settembre in posta
Pubblicato:
Aggiornato:

Pagamento pensioni dal 2 di settembre in posta. Le istruzioni per evitare code per la riscossione.

Pagamento pensioni dal 2 di settembre in posta

Poste Italiane informa che in provincia di Vercelli le pensioni del mese di settembre saranno messe in pagamento a partire da lunedì 2.

Tutti i titolari di un Conto BancoPosta e di un Libretto di Risparmio e in possesso della carta Postamat oppure della Carta Libretto, hanno comunque la possibilità di prelevare il contante in disponibilità sul proprio Conto Bancoposta o sul proprio Libretto di risparmio anche domenica 1 settembre utilizzando uno dei 25 ATM Postamat disponibili in tutta la provincia, fino a 600 euro al giorno.

Per tutti i pensionati che riscuoteranno il rateo dal 2 settembre, Poste Italiane consiglia di recarsi presso gli uffici postali in tarda mattinata, oppure durante la fascia oraria pomeridiana nel caso degli uffici aperti nel doppio turno. Dalle rilevazioni effettuate, infatti, è emerso come generalmente i flussi di clientela, e conseguentemente i tempi di attesa, siano molto più bassi nel corso della giornata rispetto alla fascia oraria compresa tra l’apertura degli sportelli e la prima metà della mattinata.

A Vercelli e provincia, uffici postali aperti con orario continuato 8.20-19.05 a Vercelli in via Palazzo di Città 1, a Borgosesia in via Vittorio Veneto 81, a Crescentino in via Tino Dappiano 4, a Gattinara in via Luigi Faglia 2 e a Santhià in piazza Silvio Pellico 32.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali