Notte di Halloween al Globo: torna un grande classico tra gli appuntamenti della discoteca.

Notte di Halloween in discoteca

La festa di Hallowenn è ormai imminente e al Globo di Borgo Vercelli si stanno definendo al meglio gli ultimi dettagli dell’evento. Quest’anno l’happening raddoppierà a tutti gli effetti, grazie ad una straordinaria appendice pomeridiana interamente dedicata ai più piccoli: nel pomeriggio (dalle 15,30 alle 19,30) ci sarà un evento interamente dedicato ai bambini. In programma tra le altre cose baby dance con animazione e giochi, un servizio trucca bimbi horror e simpatici omaggi a tutti i bambini intervenuti. Il prezzo di ingresso è di 6 euro. Sarà attivo anche un servizio bar e paninoteca.

Alla sera

Nella serata, spazio naturalmente al noir vero e proprio, con animazione a tema, una strega cartomante che leggerà il destino degli astanti e, dulcis in fundo, l’atteso premio dell’ Halloween Night. In regalo ai due travestimenti più belli della serata (maschile e femminile) due cellulari di ultima generazione: un i-Phone X ed un Samsung S9. Altri premi verranno poi assegnati da una giuria d’eccezione per i look più originali e trasgressivi. L’abbigliamento in maschera non sarà comunque obbligatorio.

Leggi anche:  Pinerolo: eredità per 69 famiglie

Le sale

Mercoledì 31 ottobre saranno aperte tutte le sale e nella Sala Liscio ci sarà l’esibizione di Marianna Lanteri e della sua band. Il programma della serata non inciderà sul costo del biglietto, il cui prezzo resterà invariato (7 euro per l’uomo e 5 per la donna il venerdì; 9 euro per l’uomo e 6 per la donna il sabato; 6 euro per l’uomo e 4 per la donna la domenica).