Natale Amazon i dipendenti del centro di Larizzate al lavoro su una serie di iniziative benefiche.

Natale Amazon il pranzo alla casa di riposo

Domenica 10 c’è stato un pranzo di Natale per gli ospiti della Casa di Riposo di Vercelli. È stato realizzato in collaborazione con i ragazzi dell’Istituto per l’Enogastronomia e l’Ospitalità alberghiera “Sergio Ronco” di Trino.Gli studenti hanno ideato e preparato un menù delle feste impiegando i prodotti tipici locali donati da Amazon. Un gruppo di dipendenti del centro di distribuzione di Larizzate ha inoltre supportato gli studenti e il personale della struttura nell’allestimento del pranzo e nel servizio.

Per i più piccoli

L’appuntamento di sabato 16 dicembre è invece pensato per i più piccoli. Alle 15.30, alla Biblioteca dei Ragazzi ci sarà “Aspettando il Natale”, evento promosso da Amazon e dal comune di Vercelli. Un pomeriggio all’insegna della creatività con gli aiutanti di Babbo Natale che aiuteranno tutti i bambini a realizzare dei regali molto originali utilizzando il cartone riciclato.

Leggi anche:  Magliette dei calciatori all'asta per "Liberi di scegliere"

Un albero solidale

La terza iniziativa riguarda infine l’albero di Natale solidale che dallo scorso 7 dicembre anima le reception dei tre centri di distribuzione Amazon in Italia. Fino al prossimo 7 gennaio, tutti i dipendenti avranno la possibilità di decorare l’albero del centro in cui lavorano con una pallina personalizzabile che viene donata loro a fronte di una donazione libera. I fondi raccolti attraverso questa iniziativa dai dipendenti Amazon di Vercelli saranno interamente donati a Abio Vercelli. L’associazione opera nel reparto di pediatria dell’ospedale di Vercelli. In aggiunta a queste donazioni, Amazon sosterrà ulteriormente l’associazione fornendole dei materiali che richiede mediante lo strumento della “lista dei desideri”.