Meteo in peggioramento: previsti anche temporali. Instabilità su tutto il Piemonte e precipitazioni anche nel Vercellese.

Meteo in peggioramento: previsti anche temporali

Nella serata di giovedì 2 maggio e pure venerdì 3 maggio e sabato 4 maggio nel Vercellese potrebbero verificarsi dei temporali, domenica 5, invece, sarà soilamente un po’ nuvoloso.

Secondo 3bMeteo venerdì 3 maggio, a livello Piemontese, nel pomeriggio-sera formazione di acquazzoni dapprima sulle Alpi e Appennino e in successiva estensione alle zone di pianura piemontese e Liguria. Clima fresco, temperature inferiori ai 20°C. Venti moderati da Sud sul Ligure, mare mosso.

Sabato 4 è prevista una massa s’aria fredda in transito verso il Mediterraneo. Anche al Nord Ovest molte nubi, seppur alternate a schiarite, anche ampie nelle ore centrali del giorno in pianura. Dalla sera nuovi rovesci e temporali diffusi, specie tra basso Piemonte e Liguria, anche forti e con grandine. Temperature gradevoli, massime intorno ai 20°C, in calo dalla sera. Venti moderati da Sud, in rotazione e intensificazione da Nord dalla sera. Molto ventoso domenica.

Leggi anche:  Vercelli: Anziani segregati nelle case ATC

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE