Il Carvè in lutto si ferma per Andrea

Per onorare l'assessore Raineri e rispettare il dolore e il lutto della famiglia, sospese le date carnevalesche per questo fine settimana.

Il Carvè in lutto si ferma per Andrea
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Carvè in lutto si ferma per Andrea. Per onorare l'assessore Raineri e rispettare il dolore e il lutto della famiglia, sospese le date carnevalesche per questo fine settimana.

Il Carvè in lutto si ferma per Andrea

Come già si era capito le manifestazioni per il Carnevale saranno sospese. Il Comitato Manifestazioni Vercellesi rende noto che per onorare la memoria di Andrea Raineri e per rispettare il dolore e il lutto della famiglia, il Consiglio direttivo del Comitato manifestazioni vercellesi ha deciso di sospendere tutte le manifestazioni del Carnevale 2019 già programmate per questo fine settimana, eventi che saranno recuperati nelle prossime settimane, in data ancora da stabilirsi. Assessore comunale, a lungo protagonista del carnevale vercellese nei panni della maschera del rione Cappuccini, il Gieubi, persona dotata di animo nobile e impegnata nel mondo del sociale e del volontariato, Andrea Raineri lascia un grande vuoto in tutta la comunità del nostro carnevale che lo ha visto sempre attivamente presente anche quando gli impegni amministrativi e di lavoro lo hanno occupato altrove. Com'è già stato comunicato, i suoi funerali saranno celebrati giovedì 10 gennaio in cattedrale alle 10,30.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali