Luna Park Vercelli: inaugurazione con anteprima solidale

Dalle 19,30 alle 21 ingresso gratuito ai ragazzi diversamente abili delle associazioni vercellesi.

Luna Park Vercelli: inaugurazione con anteprima solidale
Pubblicato:
Aggiornato:

Luna Park Vercelli: inaugurazione con anteprima solidale. Dalle 19,30 alle 21 ingresso gratuito ai ragazzi diversamente abili delle associazioni vercellesi.

Luna Park Vercelli: inaugurazione con anteprima solidale

Nella foto immagine d'archivio del Luna Park di Vercelli in occasione di uno spettacolo pirotecnico.

Da oggi, venerdì 19 luglio, e fino al 4 di agosto sarà in funzione il tradizionale "Luna-Park" in regione cascina Boschetto. Per i vercellesi si tratta dei classici "Baracconi" che sono una delle poche attrazioni della Patronale di Sant'Eusebio... Vercelli è infatti una delle poche località che non prevede una sagra e festeggiamenti per il suo patrono, al di là della Messa Solenne in Duomo e del Concerto serale ci sono proprio solo i "baracconi".

Un "giro" gratis ai ragazzi speciali

E quest'anno il giorno dell'inaugurazione presenta una bella iniziativa dei giostrai che, d’intesa con l’amministrazione comunale, hanno allestito il Luna Park. Prima dell’inaugurazione, e cioè dalle 19,30 fino alle 21 il Luna Park sarà aperto gratuitamente per i ragazzi diversamente abili di tutte le associazioni vercellesi che si prendono cura di loro e che sono state contattate dal settore Politiche sociali.

Dopodiché, alle 21,30, il Luna Park verrà inaugurato ufficialmente. Nel corso della permanenza delle giostre sono previsti altri sconti con ingressi speciali a 1 e 2 euro che saranno evidenziati nei giorni di applicazione.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali