Lotteria Italia: la dea bendata ha toccato anche il Piemonte con un biglietto da un milione di euro.

Lotteria Italia i premi principali

Sono cinque i biglietti della Lotteria Italia “di prima categoria”, ossia con i premi più consistenti. Il primo, da cinque milioni di euro, è stato venduto a Sala Consilina, in provincia di Salerno. Secondo, da 2,5 milioni di euro, a Napoli, mentre il terzo, da un milione e mezzo, nella vicina Pompei. Il quarto, da un milione di euro, ha toccato il Piemonte: è stato venduto a Torino. Un biglietto da 500mila euro è stato staccato invece a Fabro, provincia di Terni.

Biglietti da 50mila euro

I premi di seconda categoria sono stati cinquanta. Ogni biglietto vale 50mila euro. Due quelli acquistati in Piemonte: uno a Torino e un altro a Verbania.

La terza categoria

Altri 150 biglietti sono stati premiati con 25mila euro. In provincia di Torino, sono stati venduti quattro biglietti vincenti: uno a Sant’Antonino di Susa, uno a Nichelino, uno a Borgaro Torinese e uno a Piossasco. Altri due fortunati l’hanno acquistato in provincia di Asti, a Castello di Annone. Biglietti vincenti anche in provincia di Alessandria: due sono stati acquistati a Castelnuovo Scrivia, mentre un terzo è stato venduto a Belforte Monferrato.