Lorenzo Morandi presidente di Agriturist Piemonte

Vicepresidente è stato eletto Massimo Greppi, di Crescentino, con una struttura in provincia di Vercelli

Lorenzo Morandi presidente di Agriturist Piemonte
Pubblicato:
Aggiornato:

Cambio al vertice di Agriturist Piemonte: alla presenza del presidente nazionale Cosimo Melacca, ha eletto Lorenzo Morandi alla guida regionale del sodalizio.

Lorenzo Morandi presidente di Agriturist Piemonte

Lorenzo Morandi presidente di Agriturist Piemonte. Vicepresidente è stato eletto Massimo Greppi, di Crescentino, con una struttura in provincia di Vercelli. Cambio al vertice di Agriturist Piemonte: l’assemblea riunitasi a Torino, alla presenza del presidente nazionale Agriturist Cosimo Melacca, ha eletto l’imprenditore alessandrino Lorenzo Morandi alla guida regionale del sodalizio. Morandi, 65 anni, è titolare dell’agriturismo Tenuta La Fiscala a Spinetta Marengo, in provincia di Alessandria, azienda agricola a indirizzo cerealicolo con dimora risalente al 16esimo secolo che ospita l’agriturismo omonimo. Morandi vanta una lunga militanza in Confagricoltura: attualmente è anche consigliere di Confagricoltura Alessandria.
Vicepresidente di Agriturist Piemonte è stato eletto Massimo Greppi, di Crescentino, con una struttura in provincia di Vercelli. Completano il consiglio Rosanna Varese, alessandrina, presidente regionale uscente per limiti di mandato previsto dallo Statuto, e Walter Roattino, di Vicoforte, in provincia di Cuneo. Un ringraziamento particolare è stato fatto a Rosanna Varese per l’impegno profuso in questi anni in Agriturist Piemonte, e a Fiorella Riminato, segretario regionale uscente, prossima alla pensione. Succede a Riminato Paolo Bertolotto, funzionario di Confagricoltura Piemonte.

Nella foto Rosanna Varese, Lorenzo Morandi e Cosimo Melacca

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali