Kiwanis dona una bilancia di precisione al reparto di pediatria dell’Asl di Vercelli.

Kiwanis dona una bilancia

In occasione del Kiwanis One Day, la divisione 18 Piemonte Viribus Unitis ha donato alla pediatria dell’Asl di Vercelli una bilancia di precisione con statimetro. Lo strumento è stato acquistato grazie al contributo dei club dell’intera divisione presenti in questa occasione con le loro rappresentanze. La divisione 18 Piemonte Viribus Unitis unisce i club di Alessandria, Alessandria Città della Paglia, Biella Victimula Pagus, Casale Monferrato, Provincia Granda, Torino, Torino Centro Augusta Taurinorum, Vercelli.

La cerimonia

In occasione della cerimonia di consegna sono intervenuti Rachelina Orsani, luogotenente governatore divisione 18 Piemonte Viribus Unitis e socia del club di Vercelli, per il Club di Alessandria: Alessandro De Faveri, past luogotenente governatore divisione 18, Maria Grazia Putzolu, Angela Nervi. Per il Club di Biella: Marco Oleari, Presidente, Pier Giuseppe Motto, immediato past president, Maria Francesca Mosca, Fabrizia Grosso; per il Club di Vercelli: Paolo Bello, Presidente, Franco Conti, past president, Piero Castello, chair divisionale service OneDay, Angela Prato, Pinuccia Cattaneo, Gianni Marino, Luisella Torriano, Raffaella Attianese, Germano Giordano.

Leggi anche:  Comuni Fioriti 2018 i premiati in provincia

I ringraziamenti

«Desidero esprimere a nome dell’Asl Vercelli e della pediatria che rappresento – ha sottolineato il direttore Gianluca Cosi – un sentito ringraziamento per questo contributo. Ogni donazione è per noi un sostegno importante ed è un aiuto fondamentale nelle attività quotidiane per la cura dei nostri piccoli pazienti».