Iniziativa Carrefour: spesa a domicilio per neo genitori. Servizio gratuito in città e in alcuni paesi del circondario fino al 1° anno di età dei figli.

Iniziativa Carrefour: spesa a domicilio per neo genitori

Vercelli, Borgo Vercelli, Caresanablot, Lignana, Olcenengo, Oldenico, Pezzana, Prarolo, Quinto Vercellese, Sali Vercellese, Stroppiana e Villata. Sono le località del Vercellese a cui Carrefour Italia ha esteso il servizio gratuito di consegna a domicilio della spesa per le donne in gravidanza e i neogenitori. Gli acquisti si fanno online su carrefour.it e verranno consegnati a casa indipendentemente dall’importo totale degli ordini.

Act for food

Il servizio, che sarà valido fino al compimento del primo anno di vita del bambino/a rientra nel programma “Act for Food” della grande catena di centri commerciali. Iniziativa internazionale che racchiude l’insieme degli impegni e iniziative concrete intraprese da Carrefour a livello locale per incoraggiare i consumatori ad essere più consapevoli, sostenibili e orientati ad una sana e corretta alimentazione.

La filosofia Carrefour

“Crediamo importante continuare ad ascoltare attivamente le esigenze dei nostri clienti per realizzare servizi che, in ottica omnicanale, possano contribuire alla creazione di una rete a supporto di tutte le famiglie, rispondendo ai bisogni di un target di clienti sempre più ampio e diversificato. Questa la reason why che ci motiva, ogni giorno, nelle nostre scelte aziendali che mettiamo in atto per garantire una shopping experience innovativa e sempre più orientata al cliente” Commenta Enrico Fantini, E-Commerce & Digital Transformation Director di Carrefour Italia.

Leggi anche:  L'arte che cura all'ospedale Sant'Andrea

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE