Ritorna a grande richiesta l’apputamento con tutti i candidati Sindaco per le prossime elezioni amministrative.

Incontro pubblico organizzato da Itaca

Incontro pubblico organizzato da Itaca. Il 20 maggio alla Soms di via F. Borgogna. Ritorna a grande richiesta l’apputamento con tutti i candidati Sindaco per le prossime elezioni amministrative.

Abitudine consolidata

L’Associazione Itaca di Vercelli ha organizzato, per il 20 maggio 2019 alle 21 alla Sala S.O.M.S. in via F. Borgogna, 34 a Vercelli, un incontro pubblico con tutti i Candidati alla carica di Sindaco di Vercelli.
Come ormai abitudine per l’associazione, a corollario delle iniziative di educazione alla cittadinanza e di sostegno alla partecipazione, in vicinanza degli appuntamenti elettorali, organizzano eventi di confronto per sensibilizzare i cittadini e in particolare i giovani affinché esercitino consapevolmente il proprio diritto/dovere di voto.

Presenza garantita

In queste ultime settimane, molti cittadini hanno chiesto di replicare l’incontro organizzato 5 anni fa in occasione delle precedenti elezioni amministrative.
Itaca ha raccolto la richiesta e tutti i Candidati Sindaco hanno garantito la presenza alla serata.
Avranno la possibilità di presentare le proprie proposte e di farsi conoscere dai cittadini, secondo un regolamento molto rigido per poter consentire a tutti uno spazio equo. Le domande preparate dall’Associazione, con il contributo di tutti i suoi gruppi, riguarderanno anche l’attenzione alle politiche giovanili e alla qualità della vita della nostra città.

Leggi anche:  Poste a domicilio debuttano a Collobiano

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE