IFI Santhià: solidarietà per i lavoratori

Solidarietà per i lavoratori

IFI Santhià: solidarietà per i lavoratori
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Sindaco Capuccio: "Sarò sempre al fianco dei lavoratori". Disponibile lo sportello "Da Famiglia a Famiglia / causale Lavoratori IFI".

IFI Santhià: solidarietà per i lavoratori

Venerdì 18 gennaio alle 17,30 si è tenuta l'assemblea pubblica lavoratori IFI Santhià. "Sarò sempre al fianco dei Lavoratori - dice il Sindaco Angelo Cappuccio - parteciperò all'incontro che si terra venerdì 25 gennaio in Regione Piemonte, inoltre se sarà necessario anche per portare le loro istanze fino a Roma presso il Ministero, ora però è importante sostenere i lavoratori in difficoltà, è già partita la raccolta fondi per aiutare i Lavoratori IFI.

Da Famiglia a Famiglia - Lavoratori IFI

Da oggi tutti i cittadini potranno devolvere recandosi personalmente presso lo Sportello Interazione Sociale Città di Santhià, sito lateralmente al Palazzo Municipale il lunedì o giovedì dalle 15.30 alle 18.30. In alternativa è possibile donare attraverso un bonifico bancario da effettuare sul codice IBAN : IT 12 L 06090 22308 000000984802 (Biverbanca Filiale di Santhià) intestato a Comune di Santhià indicando come causale "Da Famiglia a Famiglia - Lavoratori IFI". Il Progetto prevede, a seguito di valutazione dell'Assistenza Sociale che collabora con il Comune di Santhià, un sostegno del pagamento di medicinali, ticket sanitari, utenze al fine di evitare interruzioni di forniture, canoni di affitto per evitare l'avvio di procedimenti di sfratto".

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali