Gol per pediatria: Paolo Belli, presidente e capitano della Nazionale Italiana Cantanti, ha annunciato grandi novità per l’evento benefico in programma per domenica 28 ottobre, alle 15, allo stadio Piola di Vercelli.

Gol per pediatria l’evento

Buone notizie per l’imminente evento “Un gol per la pediatria”. L’iniziativa benefica vedrà scendere in campo la Nazionale Cantanti e “Gente di cuore” per sostenere il reparto pediatrico dell’ospedale di Vercelli. A organizzarla le onlus Biud10, Alby Dalmasso e “Maschere per sempre”. Ieri Paolo Belli, presidente e capitano della Nazionale Italiana Cantanti, ha annunciato alcune importanti novità. Presenti per l’occasione anche il sindaco, la direttrice generale Chiara Serpieri e il primario di Pediatria Gianluca Cosi per l’Asl, Stefano Grolla, Maurizio Audone per Adverteaser e Gianluca Pecchini per la Nazionale Cantanti.

Le presenze

Paolo Belli ha annunciato che scenderanno in campo al Piola anche Nicolò Fabi, Ivan Pellizzoli (ex portiere della Roma) e il bomber Moreno oltre ai gia’ confermati Paolo Belli, Ermal Meta, Neri Marcorè, Enrico Ruggeri, Biondo ed Einar. Il nome di un altro big che correrà sul manto erboso del Piola sarà annunciato nei prossimi giorni.

Leggi anche:  Scadenza Carta d'identità: occhio ai tempi più lunghi di rilascio

L’invito

Attualmente i biglietti venduti sono 4.450, per un incasso di 47.280 euro. «Aiutateci ad arrivare al sold out comprando i 1.000 biglietti rimasti – è l’invito di Biud10 – se raggiungeremo il tutto esaurito, la Nazionale Italiana Cantanti contribuira’ direttamente con una propria donazione aggiuntiva al raggiungimento della cifra di 60mila euro ossia la cifra necessaria a completare il progetto e a donare al reparto di pediatria dell’ospedale tutti i macchinari che trovate sul sito www.golxpediatria.it. Manca poco al grande risultato, contiamo su di voi!».

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Vercelli Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale di Notizia Oggi Vercelli clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!