Fiera di Primavera: a Vercelli 150 espositori

La kermesse Fiva-Ascom fissata per il 12 maggio in viale Garibaldi con diversi tipi di prodotti.

Fiera di Primavera: a Vercelli 150 espositori
Pubblicato:
Aggiornato:

Fiera di Primavera: a Vercelli 150 espositori. La kermesse Fiva-Ascom fissata per il 12 maggio in viale Garibaldi con diversi tipi di prodotti.

Fiera di Primavera: a Vercelli 150 espositori

Tutto pronto per la quindicesima edizione della Fiera di Primavera, kermesse commerciale che vede, lungo Viale Garibaldi e Piazza Pajetta, circa 150 banchi esporre e vendere la propria merce.

Offerta variegata

Molto variegata l’offerta commerciale: abbigliamento, pelletteria, articoli per la casa, tendaggi, articoli regalo, ferramenta e attrezzeria, artigianato locale ed etnico, monili e collane; i visitatori potranno trovare anche prodotti alimentari tipici piemontesi, lombardi, calabresi e sardi e non mancheranno, per i più golosi, dolci di tutti i tipi e i banchi con panini e bibite.

La filosofia Fiva-Ascom

Alessandro Loqui, Presidente della FIVA-ASCOM, ha spiegato il nuovo corso delle fiere targate Fiva-ASCOM: “La Fiera di Primavera rivista nella filosofia organizzativa della Fiva-ASCOM. Operatori qualificati, offerte varie e di buon livello: il tutto perché l’appuntamento con la fiera sia un momento primaverile per star all’aria aperta con la propria famiglia e divertirsi nell’osservare i prodotti proposti e la capacità del commerciante nel presentarli. E’ quindi il modello di qualità con il quale l’Ascom firma sempre i suoi eventi, sia quelli su area pubblica sia quelli che riguardano i negozi.”

In Piazza Pajetta, inoltre, a completare la manifestazione, un'area dedicata ai bimbi con i “giochi dei nonni” (i giochi di una volta) e un' altra ancora dedicata allo street food per tutti.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali